UNALOGICA E BLUENEXT AL SERVIZIO DEGLI STUDI
Grazie all’esperienza informatica maturata nel settore degli Studi Professionali e al proprio personale altamente qualificato, UnaLogica è Qualified Premium Partner della società Bluenext (ItalStudio) produttore nazionale leader negli applicativi e nei servizi agli Studi. UnaLogica si propone agli studi come consulente in grado di individuare all’interno degli applicativi Bluenext quelli più idonei a soddisfare ogni necessità. Gli utenti vengono affiancati nell’apprendimento, nell’organizzazione e nell’assistenza del proprio sistema informatico avvalendosi di prodotti di primo livello. Bluenext ha prodotto Espando™, il servizio di Fatturazione Elettronica alla PA fornito a tutti gli ordini provinciali, è il partner tecnologico scelto dal CNDCEC per il servizio gratuito PayPA™ e organizza mensilmente seminari ONLINE GRATUITI accreditati FPC in collaborazione con EUTEKNE.
CONTABILITÀ E FISCALE
È un prodotto completo totalmente affidabile e integrato nelle sue parti, poiché i collegamenti tra contabilità e adempimenti fiscali sono automatici ed eliminano la possibilità di errori. È sempre aggiornato e i rilasci sono tempestivi per far fronte ai cambiamenti nella normativa
CRISI D'IMPRESA
Crisi d’Impresa (CDI) è il software per la gestione tutti gli adempimenti necessari a prevenire e gestire la situazione di crisi aziendale, come stabilito dal “Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza”, dedicato a consulenti, organi di controllo e aziende stesse.
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
Per conservare a norma di legge qualsiasi tipo di documento: fiscale, contabile, di fatturazione, i documenti sanitari e così via. Il software gestisce in autonomia l’intero processo di conservazione ed è studiato per facilitare il lavoro del professionista e dell’azienda.
FATTURAZIONE ELETTRONICA PA
Il software gestisce in modo automatico tutto il processo di creazione, di firma, di invio e di conservazione delle fatture in formato elettronico (.xml) e consente di monitorare costantemente lo stato del documento in tutte le fasi del processo stesso.
PRIVACY MANAGER
La soluzione cloud per gestire tutti gli adempimenti per professionisti e PMI previsti dal nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679 (GDPR). Studiato per rispondere con precisione alle necessità dettate dal nuovo adempimento, garantisce elevati standard di affidabilità ed è sempre aggiornato con la normativa vigente.
INVII TELEMATICI
È il software per la gestione automatica degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate e il Sistema Tessera Sanitaria. Inoltre, consente la gestione completa del cassetto fiscale e dei nuovi Adempimenti Antielusione in materia di invio dei dati delle fatture e delle comunicazioni periodiche IVA.
PAGAMENTI ALLE PA
È il software per consentire alle Pubbliche Amministrazioni l’interconnessione con il nodo dei pagamenti del sistema PagoPA di AgID. La piattaforma è integrabile perfettamente con qualsiasi software per la gestione degli iscritti, della tesoreria, della contabilità e del protocollo.
FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B
Il software è studiato per consentire allo Studio di abilitare alla piattaforma i propri clienti secondo le loro reali necessità: dall’artigiano per il quale si continuerà a creare la fattura, fino alla grande azienda che opera con il proprio gestionale.
FATTURE ONLINE
Un prodotto rivolto alle piccole e alle micro imprese che vogliono rendere più efficiente ed efficace la propria attività amministrativa.
PERSONALE E PAGHE
Garantisce elevati standard di affidabilità e certezza operativa, è sempre aggiornato ed è supportato da un efficace servizio di assistenza.
INVIO DELLE SPESE MEDICHE
Gestisce l’intero processo di creazione, digitalizzazione in formato .xml pa e invio delle fatture al Sistema Tessera Sanitaria per la predisposizione della dichiarazione precompilata.
GESTIONE PEC
In un’unica istanza è possibile gestire e controllare simultaneamente le caselle PEC di tutti i clienti dello studio senza dover accedere a ognuna singolarmente.
GESTIONALE PER PMI
Il software consente di gestire i cicli attivo e passivo dell’azienda, attraverso modelli documentali preimpostati e personalizzabili. Il workflow documentale consente di modificare velocemente lo stato dei documenti.