Temporary Management

L’attività di Temporary Management si pone l’obiettivo di supportare l’imprenditore nelle funzioni amministrative, finanziarie e del controllo di gestione, evitando di appesantire la struttura amministrativa con ulteriori oneri del personale ma collaborando con l’organizzazione presente in azienda ed i partner esterni, per soddisfare pienamente le legittime esigenze dei titolari o dei soci.


L’attività si svolge in sinergia con gli altri partner di fiducia dell’imprenditore, quali i commercialisti, i consulenti del lavoro, i consulenti in selezione e formazione del personale, i consulenti informatici, i gestori dei maggiori istituti di credito; essa ha lo scopo di coordinare le attività di natura amministrativa e del controllo di gestione, liberando tempo prezioso agli amministratori dell’impresa, che in questo modo possono dedicarsi più proficuamente alle altre attività strategiche aziendali (produzione, vendita, ricerca e sviluppo, marketing, etc).


Se desideri avere maggiori informazioni e/o per ottenere gratuitamente e senza impegno un check-up amministrativo, finanziario e di controllo gestione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (servizio a cura del Dr. Enrico Dallabella, amministratore di MiniManager s.a.s.)

Scarica la presentazione

UnaLogica
SEDE LEGALE: VIA CONCILIAZIONE 90, 46100 MANTOVA (MN)
SEDE OPERATIVA: VIA CISA 146/B, 46034 BORGO VIRGILIO (MN)
TEL. +39 0376 280855 R.A. FAX +39 0376 1581165 - C.F./P.IVA 02367690209
INFO@UNALOGICA.IT - UNALOGICA@PEC.IT
INFORMATIVA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE  -  PRIVACY POLICY